di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Statale 15 di Bologna

Comunicazioni e circolari

• Albo sindacale
    Comunicazioni albo sindacale
  • Amministrazione Trasparente
    Pagina dei dati di rendicontazione dell\'Amministrazione Scolastica.
  • Comunicati RSU
    Comunicazioni RSU
  • Rassegna stampa
    In questa pagina le pubblicazioni che ci riguardano
    • Curricolo verticale: work in progress
      Competenze-valutazione-curricolo: materiali di approfondimento, a cura di Nicoletta Calzolari, Funzione Strumentale
    • Irlanda 2016
      Dun Laoghaire
      La nostra destinazione è cambiata ma rimane immutato il desiderio di partire per conoscere, imparare, sperimentarsi, divertirsi, sentirsi a proprio agio in piccolo e grande gruppo.
    • La Scuola estiva
      Tutto sul progetto di scuola estiva "Zappa alle Zappa".
    • Liceo Minghetti
      Alternanza scuola/lavoro con il Liceo Mingheti
    • MusicaScuola
      Progetto per la diffusione della pratica musicale nelle scuole
    • Notte Bianca del Navile
      La scuola al lavoro anche di sera
    • Progetti in orario extracurricolare
      In questa pagina tutte le notizie riguardanti le attività progettuali in orario extracurricolare
    • Progetto EMPAC
      Tutte le notizie sul progetto EMPAC promosso e finanziato dall'Unione Europea.
    • Progetto FAMT&L
      Il progetto è finanziato dalla UE
    • Progetto INS
      Tutto sul progetto di rete INS
    • Progetto "W l'amore"
      Il nuovo progetto formativo su educazione sessuale e di genere attivato alla scuola Zappa
    • Rifiuti zero nelle scuole del Navile
      La strategia \"Rifiuti zero\" vede la partecipazione di tutti i plessi scolastici degli Istituti Comprensivi del quartiere Navile.
    • Seminari, convegni, iniziative pubbliche
      Seminari e convegni cui partecipano rappresentanti dall'IC15 oppure organizzati dall'IC15 con associazioni ed enti accreditati per la formazione del personale
    • Tablet in classe
      Progetto di didattica in classe con LIM e tablet
    • Trinity
      L'Istituto Comprensivo n. 15 è centro accreditato di certificazione Trinity.
    • Tutto sulle iscrizioni
      In questa pagina gli allegati che accompagnano le iscrizioni: informazioni ed avvisi, le brochure di presentazione, gli elenchi di stradario, i criteri di formazione delle graduatorie in caso di esuberi di richieste di iscrizione.
    • Fondazione "Aiutare i bambini"
      Il progetto di ripristino funzionale della scuola dell'infanzia Flauto Magico
[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013