di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Statale 15 di Bologna

• Curricolo verticale: work in progress
    Competenze-valutazione-curricolo: materiali di approfondimento, a cura di Nicoletta Calzolari, Funzione Strumentale
  • Irlanda 2016
    Dun Laoghaire
    La nostra destinazione è cambiata ma rimane immutato il desiderio di partire per conoscere, imparare, sperimentarsi, divertirsi, sentirsi a proprio agio in piccolo e grande gruppo.
  • La Scuola estiva
    Tutto sul progetto di scuola estiva "Zappa alle Zappa".
  • Liceo Minghetti
    Alternanza scuola/lavoro con il Liceo Mingheti
  • MusicaScuola
    Progetto per la diffusione della pratica musicale nelle scuole
  • Notte Bianca del Navile
    La scuola al lavoro anche di sera
  • Progetti in orario extracurricolare
    In questa pagina tutte le notizie riguardanti le attività progettuali in orario extracurricolare
  • Progetto EMPAC
    Tutte le notizie sul progetto EMPAC promosso e finanziato dall'Unione Europea.
  • Progetto FAMT&L
    Il progetto è finanziato dalla UE
  • Progetto INS
    Tutto sul progetto di rete INS
  • Progetto "W l'amore"
    Il nuovo progetto formativo su educazione sessuale e di genere attivato alla scuola Zappa
  • Rifiuti zero nelle scuole del Navile
    La strategia \"Rifiuti zero\" vede la partecipazione di tutti i plessi scolastici degli Istituti Comprensivi del quartiere Navile.
  • Seminari, convegni, iniziative pubbliche
    Seminari e convegni cui partecipano rappresentanti dall'IC15 oppure organizzati dall'IC15 con associazioni ed enti accreditati per la formazione del personale
  • Tablet in classe
    Progetto di didattica in classe con LIM e tablet
  • Trinity
    L'Istituto Comprensivo n. 15 è centro accreditato di certificazione Trinity.
  • Tutto sulle iscrizioni
    In questa pagina gli allegati che accompagnano le iscrizioni: informazioni ed avvisi, le brochure di presentazione, gli elenchi di stradario, i criteri di formazione delle graduatorie in caso di esuberi di richieste di iscrizione.
  • Fondazione "Aiutare i bambini"
    Il progetto di ripristino funzionale della scuola dell'infanzia Flauto Magico
[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013