Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione il nostro sito utilizza dei cookies di tipo tecnico che non contengono informazioni personali o che possono identificare l'utente.
Se non intendete acconsentire all'uso dei cookie potete disabilitarne l'uso per questo sito. Alcune pagine potrebbero contenere plugin o collegamenti a siti esterni che contengono cookie
di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo Statale 15 di Bologna

Home

Home

Creata il 07-01-2013 alle 06:45, ultimo aggiornamento il 20-12-2016 alle 12:29

Benvenuti al nostro sito

 

INCONTRI INFORMATIVI E VISITE ALLE SCUOLE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO N. 15: si informa che nella sezione "news"---"tutto sulle iscrizioni" della pagina Home del nostro sito, è possibile consultare la calendarizzazione degli "Open Day" relativi ai Plessi dell'I.C. 15. 

 

Sospensione delle attività didattiche per vacanze natalizie: si ricorda che le attività didattiche saranno sospese da sabato 24 dicembre 2016 a sabato 7 gennaio 2017 compresi. Il rientro a scuola è previsto per lunedì 9 gennaio 2017.

 

                  

CIRCOLARE MINISTERIALE N. 10 DEL 15.11.2016

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/18

CM_10_1291815-11-2016.pdf

 

 

 

                       AVVISO PER GLI ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "ZAPPA"

SOSTITUZIONE ABBONAMENTO CARTACEO TPER

sostituzione_abbonamento_cartaceo_TPer.pdf

 

 

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SEC. DI I GRADO "ZAPPA" MESE NOVEMBRE 2016

Consigli_di_classe_Zappa.pdf

 

 

Nuove caselle di posta elettronica

Ufficio segreteria: segreteria@ic15bo.istruzioneer.it

Ufficio alunni: alunni@ic15bo.istruzioneer.it

Ufficio personale: personale@ic15bo.istruzioneer.it

Ufficio contabilità: contabilita@ic15bo.istruzioneer.it

 

 

ATTENZIONE: SI COMUNICA CHE DA OGGI 26.09.2016 L'INDIRIZZO  e-mail -ufficiocontabilita@ic15bologna.eu è stato sostituito da: contabilita@ic15bo.istruzioneer.it

 

PROVE INVALSI 2017: MODALITA' SVOLGIMENTO PROVE

 

 

Sono in corso le attività necessarie al pieno utilizzo della piattaforma Google: in particolare in questi giorni vengono inviate le credenziali per la nuova posta elettronica @ic15bo.istruzioneer.it

La nuova casella di posta elettronica del dirigente scolastico è vincenzomanganaro@ic15bo.istruzioneer.it 

E' in corso di affidamento il servizio per il nuovo sito web di Istituto: questo sito verrà aggiornato solo per le ultime novità.

 

calendario scolastico 2016-2017

PUBBLICAZIONE PIANO TRIENNALE TRASPARENZA E INTEGRITA'

 

 

 

ALTRE COMUNICAZIONI

 

CERTIFICAZIONI MEDICHE PER L'IDONEITA' SPORTIVA

 

 

AVVISI PERMANENTI GENITORI

 

MENSA: Programmazione incontri con i componenti delle Commissioni Mensa di Scuola

CERTIFICATI MEDICI SPORTIVI: intesa operativa tra l'associazione medico sportiva provinciale di Bologna e l'UST di Bologna

MENSARegolamento accesso alla mensa     

MENSA: Regolamento Commissione mensa di Istituto         

CERTIFICATI MEDICI: Nuove  norme regionali in materia di tutela della salute in ambito scolastico.

MENSA: per ottenere riduzioni del costo della mensa scolastica occorre rivolgersi ai competenti uffici di Quartiere. L'Istituzione Scolastica può autorizzare esenzioni dal servizio mensa soltanto per motivi di salute con debita certificazione medica poichè il tempo scuola delle 40 ore è a frequenza obbligatoria integralmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricerca

Dati scuola

Conto Corrente Postale 54526470
CF 800 725 70 379

Trasparenza, valutazione e merito

News

Icona Feed RSS

Ultimi aggiornamenti

Login

Per effettuare il login inserite le credenziali che vi sono state assegnate. Tutti i campi sono obbligatori.


[torna in alto]

Codice XHTML 1.0 Strict valido Codice CSS2 valido Conforme allo standard di accessibilitàWCAG 2.0 (Level AA) Soddisfa i nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013